ALEGRÍA! IL PRIMAVERA

SOUND STA TORNANDO

di The Eyes Fashion

ALEGRÍA! IL PRIMAVERA

SOUND STA TORNANDO

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Zoom in. La line-up del Primavera Sound 2022 Barcellona – Sant Adrià non è solo la migliore della nostra storia. È anche la più grande, la più eclettica, la più impressionante, la più stellare. The most Primavera. Quella che necessita di più tempo per sprigionare tutta la sua unicità. Come rivelato oggi con una maestosa pubblicità di Cupra, il 2 giugno 2022 partirà un’edizione che sarà assolutamente storica in quanto sarà qualcosa di mai visto prima: un festival urbano di 11 giorni con una line-up eccezionale in cui tutta la città sarà coinvolta con sei giorni nel Parc del Fòrum più una festa sulla spiaggia di Sant Adrià de Besòs e quattro giorni nei locali di Barcellona. Un’edizione straordinaria motivata da due anni senza festival che abbiamo dovuto affrontare e dal desiderio di celebrare come merita il ventesimo anniversario del Primavera Sound come merita. C’è tempo, più di un anno, per assaporare la scaletta (fate attenzione ai colori), dato che per il momento è composta da 415 artisti che offriranno più di 500 performance durante tutto il festival. La maggior parte di loro si esibirà solo una volta, ma alcuni di essi si esibiranno due volte (o anche di più), suddivisi nei due fine settimana e nel programma del Primavera a la Ciutat.

Dobbiamo sottolineare che la line-up non è ancora completa e altri artisti saranno aggiunti presto. Ancora una volta, la line-up del Primavera Sound 2022 Barcellona – Sant Adrià sarà a parità di genere in linea con l’impegno pubblico del festival e naturalmente rifletterà l’intera tavolozza di colori della musica contemporanea, unendo leggende della musica con fenomeni del momento, metal estremo con reggaeton, maestri e discepoli, sperimentazione elettronica con canzone d’autore, artisti intergenerazionali con voci che catturano il loro tempo.

Un evento così incredibile non sarebbe stato possibile, né lo sarà, senza i fan. Loro potranno godere di questo festival senza precedenti, sia per un giorno o per due, per un weekend o per l’altro, per un concerto al Primavera a la Ciutat… o per tutto. Lo sforzo dell’organizzazione del festival per realizzare questa proposta, che mira anche a fungere da catalizzatore per il settore della musica dal vivo, è sostenuto grazie alla presenza dei partner strategici del festival, Cupra e Pull&Bear, così come Seat MO come partner e alla collaborazione istituzionale dei Comuni di Barcellona e Sant Adrià de Besòs e della Generalitat de Catalunya, così come del CCCB dove si terrà la 13ª edizione del Primavera Pro tra il 7 e il 9 giugno. Siete pronti? Andiamo.



MORE ARTICLES