DISCOVERING PITTI UOMO

WITH KEVIN STEA

di Federico Ledda

DISCOVERING PITTI UOMO

WITH KEVIN STEA

di Federico Ledda

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

In Italia in occasione di uno dei festival dedicati alla danza più autorevoli del mondo, abbiamo prelevato la leggenda del ballo, Kevin Stea e lo abbiamo portato a Firenze in occasione della 94esima edizione del Pitti, la più importante fiera al mondo dedicata alla moda maschile. Kevin, che oltre a fare il ballerino ed aver collaborato con artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson, Prince e David Bowie, fa anche il cantante, modello e attore. In vita sua ha visto tante cose e conosciuto tanta gente, ma mai è stato a Pitti. Durante la manifestazione, Firenze si riempie di magia, diventando una città ancora più speciale, con eventi che da un capo all’altro della città, la fanno vivere di una luce inedita. Siamo stati all’apertura della nuova boutique di Ermanno Scervino, sulle sponde dell’Arno con Save The Duck e perfino in cima alla città a scoprire la nuova collezione maschile di Asos.

Non solo, nello stand di U.S. Polo Assn. abbiamo invece scambiato qualche parola con Euridice Axen, co protagonista dell’ultimo film di Paolo Sorrentino ”Loro”. Nonostante la frenesia del Pitti, ci ha concesso un paio di domande. Ecco cosa ci ha raccontato riguardo la sua carriera e le cose in comune che ha con il brand di cui era ospite…

Cosa ti porta a Pitti?

La curiosità, è la prima volta che vengo. Mi porta il brand U.S. Polo Assn., perchè rispecchia il mio modo di vestire. Mi piace vestire casual e comoda.

Come descriveresti il tuo stile e U.S. Polo Assn.?

Come ti dicevo prima, abbraccia perfettamente il mio modo di essere. E’ uno stile da tutti i giorni, ma più ricercato. Casual ed elegante, è un match che è difficile da trovare…

Come hai vissuto il tuo exploit grazie al film di Sorrentino? A cosa stai lavorando?

E’ stato meraviglioso, spero ti sia piaciuto il film. Ho avuto una parte importante e un rotolo che è stato molto divertente da interpretare. Adesso invece ho finito il nuovo film di Francesco Mandelli, che sarà una commedia sul bullismo, dove interpreto la mamma di un bambino autistico. Mentre invece a luglio inizio un altro film, ma ancora non ne parlo, ma non perché non posso eh, ma perché non si sa mai. Quando metterò il piede sul set, allora ne parlerò!

Ecco che cosa è successo