GUIDA AI CONCERTI INVERNALI ’22/’23

di The Eyes

GUIDA AI CONCERTI

INVERNALI DI MILANO

di The Eyes

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Questo che stiamo per vivere sarà il primo inverno dopo due anni dove sarà possibile godersi l’esperienza dei concerti indoor. Con un calendario che ha già visto, nella capitale della moda italiana, artisti del calibro di Placebo, The Cure e una meravigliosa residenza di Marracash al Mediolanum Forum, il calendario di impegni imperdibili da qui alla primavera è davvero fitto. Vi conviene leggere questo articolo con penna e agenda per non perdervene nemmeno uno!
Oltre all’attesissima data di Kid Cudi, per la prima volta dal vivo in Italia, ad attenderci ci sono altri imperdibili artisti come Rosalía, Little Simz e Luchè, con un concerto evento al Forum.

Da segnalare anche la Milano Music Week che dal 21 al 27 novembre si occuperà di accendere la città con panel, workshop, eventi e, ovviamente, concerti. Gratis, a pagamento, annunciati e a sorpresa, il capoluogo meneghino sarà un tripudio di melodie per tutta la città.
Gli avvenimenti must see non sono ancora finiti però, ad attenderci anche Pusha T, di ritorno a Milano il 2 dicembre al Fabrique, Rina Sawayama il 18 febbraio. Se invece avete voglia di una serata Amarcord, sempre nella stessa data, ma al Forum, ci sono gli Aqua.

Per quanto riguarda, invece, un po’ di sano rock, trovate i Band of Horses al Circolo Magnolia indoor il 15 novembre, l’attesissimo live dei Verdena all’Alcatraz il prossimo 22 novembre e i Viagara Boys sempre al Fabrique. Altro concerto evento imperdibile sono i Phoenix che passano all’Alcatraz il 18 novembre.
Qui di seguito tutto il calendario completo.

NOVEMBRE:
11 – The Libertines – Alcatraz
12 – ALT-J – Mediolanum Forum
15 – Band of Horses – Circolo Magnolia
15 – The Pretty Reckless – Alcatraz
18 – Phoenix – Alcatraz
18 – Gregory Porter – Teatro Dal Verme
21 – Jack Harlow – Alcatraz
21 – Luchè – Mediolanum Forum
22 – Kid Cudi – Fabrique
23 – Tony Hadley – Teatro degli Arcimboldi
25 – Wolf Alice – Fabrique
25 – Charlotte de Witte – Fabrique
28 – Masego – Fabrique
28 – Oscar and the Wolf – Circolo Magnolia
29 – Kehlani – Fabrique
29 – Capo Plaza – Alcatraz
DICEMBRE:
1 – Ludovico Einaudi – Teatro Dal Verme
2 – Pusha T – Fabrique
4 – Villabanks – Alcatraz
5 – Little Simz – Fabrique
11 – Galeffi – Magazzini Generali
11 – Manuel Agnelli – Alcatraz
12 – Jack Savoretti – Teatro Arcimboldi Milano
12 – Salmo – Mediolanum Forum
13 – Ornella Vanoni – Teatro Arcimboldi Milano
15 – Viagara Boys – Fabrique
19 – Biagio Antonacci – Mediolanum Forum
GENNAIO 23
17 – La Sad – Magazzini Generali
20 – Junior Cally – Alcatraz
22 – Speranza – Fabrique
26 – Belle e Sebastian

FEBBRAIO 23
1 – The Kooks – Fabrique
2 – Mondo Marcio – Magazzini Generali
11 – Bring Me the Horizon – Mediolanum Forum
15 – Jethro Tull – Teatro Arcimboldi Milano
18 – Rina Sawayama – Fabrique
24 – George Ezra – Mediolanum Forum
25 – Maya Hawke – Santeria Toscana 31