HEY DICE WELCOME TO ITALY

di The Eyes Fashion

HEY DICE WELCOME

TO ITALY

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

È sbarcato martedì in Italia Dice, la piattaforma di ticketing inglese che punta, finalmente, a mettere una grossa pietra sopra il bagarinaggio e secondary ticketing.
Realtà fondata nel Regno Unito, con il supporto del governo e già presente in altri paesi come Francia e Stati Uniti, l’app arriva in Italia con il supporto di Radar Concerti, noto promoter di gran parte dei live “cool” passati in Italia ultimamente.
Utilizzare l’app è semplicissimo. In che modo previene i bagarini? Grazie a pochi semplici fattori: a due ore dal live i biglietti sono disponibili solo attraverso i dispositivi mobili, i ticket sono animati e accessibili solo attraverso doppia autenticazione. È anche attivo il rimborso del biglietto in caso di mancata presenza, eliminando così ogni tipo di rivendita secondaria.
Non solo, qualora il live dovesse essere sold out si attiva una lista d’attesa che ti avvisa nel momento in cui potrebbero esserci extra ticket disponibili. Ma attenzione però, l’app è intelligente e riesce a prevenire ogni tipo di truffa.
Tutto chiaro? L’applicazione si inaugura con il live milanese di FKA Twigs, biglietti che trovate in esclusiva solamente su Dice.
Sarà il primo di una lunga serie di live memorabili organizzati da Radar Concerti e venduti solamente su Dice. Non vi resta che accaparrarvi i biglietti prima che siano sold out!



MORE ARTICLES