I MIGLIORI 15 (+1) ALBUM DEL 2017

SECONDO THE EYES FASHION

di Steven Spielberggg

I MIGLIORI 15 (+1) ALBUM DEL 2017

SECONDO THE EYES FASHION

di Steven Spielberggg

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Il 2017 è stato un anno piuttosto proficuo per la musica mondiale. Molti dischi pazzeschi hanno visto la luce. Ecco i quindici migliori di quest’anno secondo il nostro, modestissimo, parere. Se ve li siete perso, recuperate in fretta!
P.S. si accettano lamentele!

16. Fabri Fibra – Fenomeno

Il vero fenomeno della musica rap italiana è tornato. Ci era mancato e ci erano mancati i suoi versi. Disco ben prodotto, d’altronde si sa che si sta parlando di un perfezionista.

15. Kesha – Rainbow

Dopo la sua battaglia contro Dr. Luke, Kesha è tornata e finalmente, può fare la musica che vuole fare. È la sua rinascita. E che rinascita!

14. The XX – I see you

Si era sentita la mancanza della band inglese. Il disco, rispetto al precedente è più prontato su good vibes e non su temi più pesanti come il precedente. È un bel disco.

13. Lorde – Melodrama

Dopo anni di attesa, Lorde torna e lo fa in grande stile. Immagine nuova, fresca e un disco più pop. Da ascoltare.

12. Ghali – Album

Un applauso a Ghali che con questo disco ha alzato l’asticella della musica rap italiana. Provate a fare meglio.

11. Blackbear – Digital Druglord

Un disco difficile da aggiungere alla propria playlist, pesante. Una volta entrato però, faticherà a uscirvi, provare per credere.

10. Khalid – American Teen

Il disco di debutto di Khalid è qualcosa di formidabile. È una scommessa in cui tanti si sono buttati. La prima è stata Lorde, che se l’è portato in tour. Grande Khalid!

9. Lomepal – Flip

Il rapper e skater francese, arrivato al suo quarto disco ha creato un vero e proprio capolavoro must have!

8. Miguel – War & Leisure

Miguel torna e lo fa con un disco alla quale è facile affezionarsi. Ci sei mancato.

7. Ghemon – Mezzanotte

Bow down to a king! Non perché è nella nostra copertina di dicembre, ma perché il disco è uno dei più belli che le vostre orecchie potranno mai sentire! Se poi vi piace Coez, allora chiudete The Eyes Fashion, la buona musica non fa per voi.

6. Kelela – Take Me Apart

Disco supportato dall’amica Solange Knowles, Kelela ha dato vita a un album intimo e catchy allo stesso tempo. In vinile spacca.

5. Tyler, The Creator – Flower Boy

Nuovo lavoro per uno dei rapper più talentosi e curiosi secondo noi. Entrate nel suo mondo e non riuscirete a uscirne.

4. Mike Will Made It – Ransom 2

Leggete la track list, guardate nei crediti chi ha collaborato al disco e fiondatevi ad ascoltarlo.

3. Goldlink – At What Cost

Un disco dai ritmi giamaicani, sembrerà di essere in un trip. La scrittura di Goldlink poi è ottima.

2. SZA – Ctrl

Impossibile descrivere la magnificenza di questo album. È ben fatto dalla prima all’ultima nota. Sono fatti bene i testi, è fatto bene il packaging, è tutto impeccabile. Infatti è nominato a 4 grammy.

1. Kendrick Lamar – DAMN

8 Grammy nominations. Non serve dire altro.