TECNOLOGIA: I MUST HAVE

PER LA TUA ESTATE

di The Eyes Fashion

TECNOLOGIA: I MUST HAVE

PER LA TUA ESTATE

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

L’estate è arrivata e con le sue calde temperature è sempre più difficile uscire di casa con tante cose, specie se si vive in città. Quali sono, quindi, gli elementi indispensabili da portare con noi ovunque? Sia che siate in spiaggia o in città, al fresco o al caldo, ecco gli accessori must-have per passare un’estate leggera, ma senza rinunciare alla tecnologia.

BEATS BUDS (149 euro)

Estetici, di tanti colori, piccoli ed estremamente comodi, sono i nuovi auricolari studiati da Beats. Perfette per chi non è abituato a portarsi dietro e a utilizzare un paio di cuffie, questo prodotto unisce le piccole dimensioni a un sound pazzesco. Il tutto a una modica cifra. Tu che colore scegli?

HARD DISK CANVIO ADVANCE TOSHIBA (da 63 euro)

Hai già fatto tantissime foto durante l’estate e vuoi conservare i tuoi ricordi o non ci stanno nella memoria del telefono? Canvio Advance è il compagno perfetto per chi cerca l’avventura ma desidera avere i propri dati sempre a portata di mano. Grazie a grandi capacità racchiuse in un elegante design compatto e leggero tutto questo è ora possibile. Canvio Advance offre fino a 4TB di spazio per conservare i propri dati in totale sicurezza grazie al software di protezione Toshiba che protegge l’hard disk con una password esclusiva e al software di backup.

APPLE WATCH (a partire da 439 euro)

Sei in spiaggia e hai lasciato il telefono a casa? Cosa c’è di meglio di un Apple Watch? Da sempre icona perfetta che unisce praticità, stile e tecnologia, questo gioiello è un must have in ogni stagione. Il nuovo “Series 7” è dotato di un display Retina always-on riprogettato con molta più area di visualizzazione e bordi più sottili, che lo rendono lo schermo più ampio e avanzato di sempre. Grazie ai bordi più sottili, la superficie di visualizzazione del display è stata ampliata al massimo senza alcun impatto sulle dimensioni dello smartwatch. Il design è stato ottimizzato, con angoli più smussati e arrotondati, ed è dotato di un esclusivo bordo rifrangente che consente ai quadranti e alle app a tutto schermo di diventare tutt’uno con la curvatura della cassa.

IPAD MINI (da 559)

Tra tutti i prodotti elettronici prediletti da mettere in valigia, l’iPad è forse il migliore di tutti. Pratico e comodo, ti permette di intrattenerti, leggere e se ne hai bisogno, anche di lavorare. Parti per una settimana e non hai spazio in valigia per il tuo device? Ti conviene allora optare per un iPad Mini. Con un display Liquid Retina da 8,3″ e, grazie all’innovativo chip A15 Bionic, raggiunge prestazioni fino all’80% maggiori rispetto alla generazione precedente. La nuova porta USB-C offre una connettività più veloce e i modelli Cellular con 5G garantiscono una maggiore flessibilità e mobilità. Grazie alle nuove fotocamere avanzate, ad inquadratura automatica e al supporto per Apple Pencil (2a generazione), gli utenti hanno ancora più modi per fare foto e video, comunicare e prendere nota delle loro idee creative.

RAY-BAN STORIES (da 320 euro)

La cosa migliore quando si è in spiaggia è quella di avere le mani libere per metterle in acqua, tenere il drink, o usarle per fare i castelli di sabbia con i tuoi figli. Quanti momenti non catturiamo per questo motivo però? Beh, ora Ray Ban ha ristrutturato una grande icona come il Wayfarer rendendolo tecnologico. Come? In collaborazione con Meta e grazie a una fotocamera da cinque megapixel che scatta foto e realizza brevi video direttamente postabili sui canali social. Il colosso Luxottica ha realizzato un grande passo unendo il fashion alla tecnologia. Pazzesco, no?

AIRPODS MAX (629 EURO)

Rappresentano il massimo in fattore di qualità del suono e di stile. Sono sicuramente l’accessorio degli ultimi mesi e sono perfette in qualsiasi occasione. Dall’aereo al treno passando per la spiaggia e la barca, questo prodotto renderà la colonna sonora della vostra estate incredibilmente bella. Le AirPods Max sono innovative cuffie wireless firmate Apple che racchiudono la magia degli AirPods in un design over-ear con audio ad alta fedeltà. Le AirPods Max combinano un design acustico su misura, chip H1 e un software evoluto per alimentare l’audio computazionale e per offrire un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con equalizzatore adattivo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

AIRTAG (DA 35 EURO)

È il game changer ideato dall’azienda di Cupertino: grazie ad AirTag è impossibile perdere chiavi, valige e zaini. Dimenticati quindi di perdere qualcosa, grazie a questo sistema designed by Apple avrai sempre tutto al proprio posto. Sfrutta la vasta rete globale Dov’è e consente di localizzare un oggetto smarrito mantenendo al contempo privati e anonimi i dati personali grazie alla crittografia end-to-end. È rotondo, piccolo e leggero, realizzato in acciaio inossidabile lucido, e ha una resistenza all’acqua e alla polvere di grado IP67.



MORE ARTICLES