REPORT DAL

PRIMAVERA SOUND DAY 2

di The Eyes Fashion

REPORT DAL PRIMAVERA

SOUND DAY 2

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Il secondo giorno del Primavera Sound si è svolto con lo stesso stupore del primo. Concerti interessanti per quasi il doppio delle persone del primo giorno. A giostrarsi sui palchi abbiamo visto molteplici artisti di rilevanza mondiale passando da Lorde che ha portato live il suo ultimo lavoro “Solar Power” ai tanto attesi The Strokes che dopo aver cancellato la performance dello scorso weekend a causa COVID sono tornati in pompa magna regalando ai presenti uno show memorabile.

Le piacevoli scoperte della notte hanno invece coinvolto le esibizioni di Brittany Howard, Sama’ Abdulhadi e Sampa the Great, tre artiste dall’estremo talento che purtroppo nn facevano ancora parte del nostro radar. Una volta aver aggiornato il nostro sistema, abbiamo avuto modo di goderci i tre act con assoluto stupore e interesse.
È stata una serata di ritorni quella di ieri, che è continuata con M.I.A. prima volta sul palco dopo anni (l’ultimo album risale al 2016). L’artista inglese ha avuto modo di suonare alcuni brani del nuovo progetto in anteprima oltre che i grandi classici come “Paper Planes” e il nuovo singolo “The One”. È stato poi il turno di vere e proprie leggende come Run The Jewels e Burna Boy che hanno dominato il palco e il mic come pochi altri.

In più è stato davvero un onore e un piacere ascoltare live le prodezze di Killer Mike. La serata è poi terminata (per noi) con il dj set del maestro Black Coffee, ma è in realtà andata avanti per molti con altre incredibili performance. Per vivere con noi il terzo e ultimo giorno, basta seguire le storie e gli highlights del nostro profilo Instagram, così vi preparate a venire con noi il prossimo anno.



MORE ARTICLES