SI LEGGE TRINITÀ,

SI SCRIVE GUE PEQUENO

di Federico Ledda

SI LEGGE TRINITÀ,

SI SCRIVE GUE PEQUENO

di Federico Ledda

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

La trinità del rap italiano ha infiammato il Fabrique di Milano per la seconda serata di fila con il suo Gentleman Tour. Un tour che seppur all’inizio sta già facendo parlare, registrando solo date sold out.

Cosimo, questo il suo vero nome, è ormai un veterano del beat e lo dimostra a pieno sul palco, regalando una performance strabiliante completa di tutti i suoi successi, seppur fiacca in certi punti. Il pubblico invece è stato impeccabile e rispondeva a qualsiasi stimolo, from the front to the back.

Guè ci sa fare, lo si capisce dalla fluidità dei discorsi che fa tra una canzone e l’altra e lo si capisce anche dalla folla che, rapita è al cento per cento coinvolta. È un bel live quello del Gentleman tour, perché bello è l’album.

Il concerto si è concluso con la frase “preparatevi, che quest’anno faremo un sacco di cose”, infatti l’artista è ora in tour per tutta Italia, tour che lo porterà in giro anche durante tutta l’estate. Non perdete quindi l’occasione di passare una serata spensierata in sua compagnia. Merita!