STD: TIGA LIVE

IN MILAN’S HOTTEST CLUB

di The Eyes Fashion

STD: TIGA LIVE IN

MILAN’S HOTTEST CLUB

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Il dj canadese Tiga torna finalmente in Italia, a Milano e per farlo sceglie uno dei locali più in della città, l’Apollo. Questo venerdi infatti, il dj e producer sarà la guest della famigerata serata Rollover, che da più di un anno a questa parte ha dato un nuovo senso ai venerdì dei milanesi. 


Tiga cresce tra Montréal e Goa in una famiglia hippy dove il padre era DJ. Diventa molto famoso per i suoi remix: “Washing Up” di Tomas Andersson, “Madame Hollywood” di Felix da Housecat e “Comfortably Numb” di Scissor Sisters, ma anche per la sua cover di “Hot” in Herre di Nelly e di “Sunglasses at Night” di Corey Hart. Nel corso della sua carriera vanta collaborazioni con personaggi del calibro Zyntherius, Richard X e Jake Shears dei Scissor Sisters. Ha inoltre creato un sodalizio artistico con Mateo Murphy (con cui forma il duo TGV) e con Jesper Dahlback, che ha prodotto molti dei suoi ultimi remix. 

Tiga si appoggia agli amici Soulwax per produrre metà delle tracce di Sexor, l’album di debutto del 2006 e che attualmente stanno producendo il suo nuovo album. La sua canzone 3 Weeks è stata ripetutamente suonata nei night clubs. Nel 1994, ha aperto un negozio di dischi chiamato DNA Records e nel 1998 ha fondato la sua etichetta, la Turbo Recordings. Il Rollover invece, è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubber della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker per tutta la stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti. La serata sembra quindi imperdibile, non vi resta altro che mettervi il vestito più bello che avete nell’armadio e andare in Via Borsi 9 a fare casino. Per info e prenotazioni apollomilano.com



MORE ARTICLES