SZIGET CHRONICLES –

DAY FOUR

di Federico Ledda

pictures by Rockstar Photographers

SZIGET CHRONICLES –

DAY FOUR

di Federico Ledda

pictures by Rockstar Photographers

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Lo Sziget procede come un treno che con le sue fermate marca ricordi e supera limiti dei suoi passeggeri. Ieri la line up era fitta di cose da non perdere, e infatti, è stata la prima giornata sold out. La nostra amica e covergirl di questo inverno Joan Thiele si è occupata di aprire i battenti della giornata, regalando un esibizione che ha incantato il pubblico del “Light Stage” rendendosi giustizia per l’artista enorme che è.

La serata è poi proseguita col suono iconico dei Bastille arrivando fino si leggendari Mumford & Sons che hanno colonizzato il main stage con una performance da brivido. Avvistato tra il pubblico anche Sacha Baron Cohen, l’attore di stairs protagonista de “Il Dittatore” e Borat” accompagnato da sua moglie Isla Fisher, anche lei attrice pluri premiata.

Dopo il romanticismo dei Mumford la serata si è tinta di musica dance dando musica per ogni tipo di orecchio. Si sono susseguiti dj internazionali come Zhu, Above & Beyond e il maestro della techno Popof. Su tutti è stato in assoluto però il trionfo dei Sofi Tukker, il duo di New York che ha fatto ballare ogni singola testa presente nel loro stage, dando serio filo da torcere al main stage che suonava contemporaneamente. Pronti per il day 5!