DAVID GUETTA

DESTROYING MILANO

di Federico Ledda

DAVID GUETTA

DESTROYING MILANO

di Federico Ledda

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Comunque quando parte il drop di una canzone dance/house/techno/che dir si voglia, è impossibile stare fermi. Ma davvero, è una cosa che non si riesce a controllare.

La tendenza è cambiata, ora è la trap music quella che va’ di moda”, invece mi sbagliavo. Non solo l’arena era gremita di gente, ma è stato uno del pubblico più caloroso che ho visto di recente. Sarà merito della popolarità del suo repertorio o delle sue collaborazioni, non lo so. Il pubblico era più che preparato e ha dato il meglio di sé, così come il dj francese.

Ovviamente sono state immancabili le hit come “Bad”, “When Love Takes Over” e soprattutto “Love Is Gone” da cui tutto è partito. Un po’ meno apprezzati dal pubblico forse, l’azzardato remix di “Imagine” di John Lennon e, l’intermezzo di pura house che purtroppo, il pubblico non ha capito.

È stata la seconda volta in cui ho avuto l’occasione di sentirlo live: la prima è stata al Coachella 2015, solo che onstage con lui sono compare, completamente a caso, Nicki Minaj e Beyoncé e, devo ammettere, che la mancanza si è sentita. Nonostante ciò però, è stato un grande show, studiato nel minimo dettaglio e degno di un’artista della sua portata. Se capita in una città vicina a voi, prendete i vostri migliori amici, organizzate e andate. È meglio di una serata in qualsiasi club!