HARLEN IS NEVER
OUT OF STYLE
pictures by Bobby Quillard
di Federico Ledda
HARLEN IS NEVER
OUT OF STYLE
di Federico Ledda
pictures by Bobby Quillard
” Oggi le donne fanno tantissime cose fantastiche, il nostro accessorio cerca di rappresentare l’eccellenza, perché una donna è questo che rappresenta. “
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Ideate negli Stati Uniti e prodotte da eccellenti artigiani italiani, abbiamo incontrato la CEO di Harlen, il brand che sta letteralmente facendo impazzire tutte le independent women di oltre oceano. Accessori interessanti, di qualità altissima che sicuramente saranno presto iconici, possedere un Harlen non significa avere una borsa, ma uno stile di vita. Provare per credere.
In che modo descriveresti l’ultima collezione Harlen?
Chic, intelligente, minimalista, moderna e audace.
Come ci si sente ad avere una Harlen?
È bello, perché molti clienti ci raccontano che vengono fermati durante i meeting e perfino in aeroporto per avere informazioni sulla borsa. Hanno stile e personalità e, non dimentichiamoci che sono prodotte dai migliori artigiani italiani.
Quanto è importante per voi essere prodotti in Italia?
È estremamente importante! Non c’è nessun altro posto al mondo con l’estetica, la storia e la tecnologia come in Italia. Per noi è davvero un onore e un vanto poter lavorare con gli artigiani italiani affidandoci alle loro sapienti mani.
Qual è l’ispirazione della nuova collezione?
È un omaggio alle donne e alle nostre clienti. Le nostre borse che sono tecnicamente, borse da lavoro, sono in realtà molto di più. Oggi le donne fanno tantissime cose fantastiche, il nostro accessorio cerca di rappresentare l’eccellenza, perché una donna è questo che rappresenta.
Harlen potrebbe essere anche un brand maschile?
Assolutamente! Ogni persona con un forte senso stilistico può usare le nostre creazioni. Uomo, donna, gender fluid. Chiunque.
Quali sono i prossimi trend?
Onestamente? Non lo sappiamo. Il nostro brand cerca di focalizzarsi sul proprio stile, non su trend passeggeri. Ci piace il minimal, la classe e il nero. Per noi black is always the new black.