MFW FALL WINTER 2018 – 19

DAY TWO

di The Eyes Fashion

MFW FALL WINTER 2018

– 19 DAY TWO

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Sono poche le certezze nel mondo, c’è quella che prima o poi uscirà il sole, quella che arriverà domani e che Prada sarà sempre elegante. Così come Amber Valletta, che esclusivamente per l’azienda milanese è tornata in passerella durante la presentazione della prossima stagione.
Prada e Miuccia non stancano mai di stupire: con una collezione ispirata alla vita da ufficio degli anni 80, le modelle hanno sfilato con tanto di badge attaccato ai vestiti e la domanda è d’obbligo: sarà il bizzarro (o visionario? ndr.) trend della prossima stagione? A noi diverte molto.
È stata anche la volta di un’interessante collezione presentata da Daizy Shely che, ispirata a Lady Diana ha portato sulla passerella il trionfo della “english rose” come simbolo della vita, contaminata con rimandi dell’infanzia e di un innocente passato di cui si sente grande nostalgia. Ne è un esempio la stampa “Las Vegas”, che riproduce una vecchia foto della designer insieme a suo padre. Il tema del gioco torna anche nella rappresentazione di scacchiere su felpe, pellicce e su gonne jacquard. Interessante anche il cappello militare rivisitato in chiave erotica.
Tra le sfilate che più ci sono piaciute oggi c’è stata quella di Fendi che, con una collaborazione insieme al marchio streetwear “FILA” ha presentato una collezione audace e, ovviamente, ready to wear. See you tomorrow!