<
5 MOMENTI DAL KFF
di The Eyes
5 MOMENTI
DAL KFF
di The Eyes
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Il Kappa FuturFestival 2024, tenutosi dal 5 al 7 luglio al Parco Dora di Torino, ha confermato ancora una volta la sua posizione di rilievo tra i festival di musica elettronica più prestigiosi al mondo. Con cinque palchi e una line-up stellare di artisti internazionali, l’evento ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di persone, offrendo 36 ore di musica non-stop in un ambiente totalmente outdoor. L’edizione di quest’anno ha raggiunto un nuovo traguardo, entrando nella Top 10 dei migliori festival dell’anno secondo DJ Mag. Tra performance mozzafiato, scenografie spettacolari e un’attenzione particolare alla sostenibilità, il Kappa FuturFestival ha regalato momenti indimenticabili ai suoi partecipanti. Ecco la top five dei nostri momenti preferiti.
1. Anyma
Assistere dal vivo allo spettacolo di Matteo Milleri è qualcosa di unico e sbalorditivo. Perfetto connubio tra selezione musicale e visual, il progetto dell’artista segue un concetto specifico che si sviluppa attraverso tutta la durata dell’esperienza. È più di un semplice DJ set, un’esperienza che almeno una volta nella vita chiunque dovrebbe provare!
2. Sxrillex B2B Blawan
L’amicizia tra i due era molto chiara durante l’affiatato back-to-back. Forse proprio grazie alla loro forte amicizia è stato uno dei nostri set preferiti: c’era molta intesa tra i due ed era divertente vederli alternarsi.
3. Mochakk
È forse uno dei DJ più richiesti del momento e ogni volta che suona, non delude mai. Nemmeno questa volta è stata l’eccezione, in quanto il produttore brasiliano è capace di creare una festa fantastica. Impossibile stare fermi.
4. Patrick Mason
Impossibile anche non rimanere estasiati e divertiti da Patrick Mason, che non è solamente un DJ, ma un vero e proprio performer a 360 gradi. Ipnotico e camaleontico, è da vedere live per forza!
5. Mochakk B2B Black Coffee
Il loro legame è già noto ai più e ormai è una tradizione il loro set che ogni anno apre la stagione dell’Hï di Ibiza. Al KFF però si sono superati, illuminando il main stage per un’ora e mezza di pura magia. Se vi capita di sentire l’inedito duo live, tenete Shazam aperto!