MR EVERETT –
ALBUM REVIEW
di Blak Johnathan
MR EVERETT –
ALBUM REVIEW
di Blak Johnathan
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Di un talento disarmante, i Mr. Everett si presentano sul mercato come una novità che sà di freschezza unica e che non solo parla inglese, ma incuriosisce l’ascoltatore con un totale coinvolgimento visivo. La band mascherata, è un progetto concettuale che vede protagonisti Mr. Bear, Mr. Fox e Mr. Owl, e Rupert, un cyborg proveniente da un universo non definito. I quattro non sono umani, non sono animali, sono tutto e sono niente. Sono quello che i loro brani ti fanno immaginare, libera interpretazione quindi.
Unanimal, il disco di esordio, è un vero e proprio turbinio di emozioni che ti tiene incollato sin dal primo ascolto. Oltre al sound, sono interessanti anche i testi che ancora di più aiutano ad entrare dentro la canzone.
I pesi più interessanti secondo noi sono Japanese Safari, 6AM, Dylan Thomas e la cover/mashup tra Wicked Game di Chris Isaak e Crystalized degli XX.
Il nostro consiglio è quello di farvi catturare dalla musica e dal mondo dei Mr. Everett, non ve ne pentirete.