BOTTA E RISPOSTA CON

KENDALL JENNER

di Federico Ledda

BOTTA E RISPOSTA CON

KENDALL JENNER

di Federico Ledda

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Mondialmente riconosciuta come una delle top model più importanti e iconiche della nostra generazione, Kendall Jenner è sempre un passo avanti a tutti. Mossa dopo mossa dimostra di non essere solamente una modella ma anche una grande imprenditrice. Dopo aver fondato la 818, brand di Tequila che tanto sta facendo impazzire Hollywood, e successivamente ad aver investito nella salute orale con il brand Moon, Kendall ci riprova e decide di sviluppare una capsule collection con il brand About You. Look puliti e semplici come lo stile della modella americana, la collaborazione ha qualcosa di diverso rispetto le altre: sarà disponibile solamente per 72 ore. Cosa succederà dopo? Glielo abbiamo chiesto.

Di cosa parla questa collaborazione?

Sono stata ispirata dalla gioia che porta l’estate e dalle cose semplici. Gli outfit rispecchiano perfettamente il mio modo di vestirmi e di vedere le cose.

I tuoi pezzi preferiti della collezione?

Amo i vestiti basic. Mi piace indossare sempre quel tipo di abiti. Nella collezione per esempio, c’è un pantalone che amo follemente. Potrei indossarlo ogni giorno della settimana cambiando il resto dei vestiti e nessuno se ne accorgerebbe!

Quali sono stati i colori che hai scelto per sviluppare la capsule collection?

Al momento sono molto interessata al minimalismo e ai colori che lo compongono. Il nero e il marrone su tutti. Sai, è uno stile facile da indossare e che va sempre bene.

Il tuo colore preferito?

Il pervinca! Ho avuto giusto l’altro giorno una conversazione a riguardo. Credo ne esistano due versioni: una che strizza l’occhio più al viola e una al blu. Io preferisco la versione blu.

Ci sarà un nuovo drop questo inverno?

Certo! Sarà completamente diverso, ma manterrà le stesse vibe e concetto.

Che tipo di musica ascolti in questo periodo?

Praticamente tutto. Non c’è un solo genere. Dal Country all’R&B passando dalla musica alternativa. In questo preciso momento devo dire che sono rapita dall’alternative e dal country.



MORE ARTICLES