SZIGET CHRONICLES –

DAY SIX

di Federico Ledda

pictures by Rockstar Photographers

SZIGET CHRONICLES –

DAY SIX

di Federico Ledda

pictures by Rockstar Photographers

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

La sesta giornata è stat quella che ha visto il calendario più fitto di tutto il festival e quella che di più ci ha stremato. Siamo partiti con i Milky Chance, ma il calendario comprendeva pure Mø, Shawn Mendes, Kygo, La Femme, Little Dragon e per chiudere, quasi all’alba, un esibizione quasi impeccabile di Nick Murphy… insomma Chet Faker per intenderci. L’unità è la cosa che rende il festival unico nel suo genere.

La giornata di ieri, che ha registrato l’ennesimo Sold out, ha visto quasi 100mila persone gioire di musica celebrando l’amore in tutte le sue forme. Join the Love revolution è il mantra di questo festival, ed è assolutamente così, arrivando sull’isola quello che si percepisce è proprio questo: amore.

L’amore per la musica, per l’arte, per il cibo. A questo festival ce n’è per tutti! Ieri è stata una giornata davvero intensa e corposa di act di importanza assoluta. Difficile fare meglio? Ci sentiamo domani per l’ultimo giorno!