GEOLIER ARRIVA
A SANREMO
di The Eyes
GEOLIER ARRIVA
A SANREMO
di The Eyes
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Geolier, con il suo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” certificato 5 volte platino, si appresta a esordire alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE.” Questo brano in napoletano e dal ritmo uptempo, racconta la complessità di una coppia che si ama intensamente ma decide di prendere strade diverse per ritrovare sé stessi. L’artista, già proclamato artista dell’anno nel 2023, ha anche annunciato la terza data evento allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, diventando il primo artista in assoluto a esibirsi per ben tre concerti di fila (di cui due già sold out) nello storico stadio.
L’artista partenopeo classe 2000 ha dichiarato di sentirsi come un giornalista quando fa musica, narrando le realtà di strada di Secondigliano, logo dove è cresciuto e dove tutt’ora vive. Il suo obiettivo durante il festival è infatti quello di portare la sua città e le sue strade sul palco dell’Ariston cercando di aiutare il pubblico a superare gli stereotipi legati a Napoli. Il brano in gara nasce proprio per Sanremo, una responsabilità che Geolier accoglie con entusiasmo, sperando di trasmettere la bellezza della sua città attraverso la sua esibizione. Il titolo del pezzo, traducibile come “io per la mia strada e tu per la tua”, riflette il rispetto per la fine di una storia e per il partner.
Con grande umiltà, il rapper affronta le sfide e le aspettative di Sanremo, dedicando l’esperienza a tutte le persone che hanno creduto nel suo progetto sin dall’inizio. Il suo obiettivo è far sì che ancora più persone capiscano il suo mondo, universo che verrà ulteriormente ampliato nella serata dei duetti con una collaborazione d’eccezione.