COSMO INFUOCA
MILANO
di The Eyes, foto Elena di Vincenzo
COSMO INFUOCA
MILANO
di The Eyes, foto di Elena di Vincenzo
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Il live di Cosmo all’Alcatraz di Milano è stato un’esplosione di energia straordinaria. L’artista, accompagnato dalla sua band, ha trasformato il palco in un santuario di emozioni e libertà, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza indimenticabile.
Il concerto è stato avvincente, con una crescita costante di intensità fino a “Quando ho incontrato te”, che ha segnato l’inizio di un apice durato quasi due ore. Ogni brano ha trasportato con sé un senso di libera autenticità e impegno, specialmente “Tristan Zarra” dedicata alla polizia e “L’ultima festa” che ha trasformato l’intero club in un coinvolgente coro.
È stata evidente anche l’attenzione all’impegno sociale, con luci che riflettevano i colori della Palestina e la presenza di organizzazioni come Mediterranea e Greenpeace per promuovere cause significative.
Il divieto di condivisione sui social media, con tanto di adesivi attaccati sulla fotocamera del telefono, ha aggiunto un tocco di esclusività all’evento, incoraggiando il pubblico a vivere il momento senza distrazioni esterne.
I concerti di Cosmo sono piccoli angoli di completa libertà dove ognuno può sentirsi libero di divertirsi come vuole, sia che sia ubriaco o sobrio, nudo o vestito. L’artista è stato ancora una volta capace di creare un’esperienza di connessione e gioia condivisa. Accaparrati un biglietto per le prossime date e non fartelo raccontare!