ACHILLE LAURO 2019

di The Eyes Fashion

Foto Johnny Dalla Libera

ACHILLE LAURO 2019

di The Eyes Fashion

Foto Johnny Dalla Libera

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Il 2019 sarà un anno piuttosto impegnativo per Achille Lauro. Dopo aver concluso con due date evento (e la nostra copertina di novembre) le celebrazioni del disco precedente “Pour L’Amour”, frase che tra l’altro ha tatuata in viso, il 2019 si apre con la partecipazione del rapper romano alla 69esima edizione del festival di Sanremo. Definirlo rapper, è un termine che inizia a stargli stretto, lo dice bene l’impegno a 360 gradi che vede Lauro impegnato sotto molti aspetti.

In libreria con “Sono Io Amleto“, uscito da pochi giorni ed edito da Rizzoli, in gara al festival con il brano “Rolls Royce” che promette di essere l’ennesimo punto di svolta, nel sound dell’artista. Il brano, prodotto con Frenetik&Orang3 sotto la supervisione del long time friend Boss Doms, vede quest’ultimo in una versione meno digitale e più fisica, in quanto Doms stesso si è dedicato a suonare la chitarra. Oltre a una biografia e all’esperienza sanremese, la sorpresa vera è stata scoprire che il prossimo autunno vedremo Achille Lauro al cinema, con un film dedicato alla sua vita e diviso in tre capitoli.

La prima pellicola, della durata di 55 minuti, racconta il percorso svolto nel corso degli anni da Achille e da chi lo circonda. Senza filtri, il romano, parla della sua vita, dalla sua situazione familiare all’incontro con Edoardo Manozzi aka Boss Doms. La ciliegina sulla torta? Un nuovo album e un tour che porterà nei migliori club d’Italia Lauro e il team di No Face per celebrare il nuovo sodalizio con Friends & Partners Production.