JAMES BLUNT NEW
ALBUM REVIEW
di The Eyes
JAMES BLUNT NEW
ALBUM REVIEW
di The Eyes
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
James Blunt è pronto a stupirci di nuovo con il suo prossimo album “Who We Used To Be“. Atteso per questo venerdì 27 ottobre, l’album promette di essere un altro successo straordinario da parte dell’artista britannico. Il singolo “Beside You” che anticipa questo lavoro è già uno dei brani favoriti dai fan. Il pezzo, prodotto dal collettivo di Manchester The Six, noto per il suo lavoro con altri artisti di fama mondiale, porta un’atmosfera estiva e allegra che Blunt stesso descrive come una celebrazione dell’amore e del raggiungimento di un desiderio di vita.
Questo è il primo lavoro in studio del cantante dal suo acclamato “Once Upon A Mind” del 2019, che ha raggiunto la Top 3 delle classifiche inglesi. In “Who We Used To Be”, James ha collaborato con una varietà di produttori, tra cui Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke e Steve Robson. Questo nuovo disco rappresenta una tappa importante nella carriera del musicista e promette di offrire una varietà di esperienze musicali per la sua affezionata fan base.
Legato particolarmente all’artista è sicuramente il pubblico italiano, come dimostrano gli otto dischi di platino e nove d’oro ottenuti nel paese. La sua recente raccolta di successi, “The Stars Beneath My Feet”, è una testimonianza dell’ampia popolarità di James in Italia, che verrà celebrata con il suo prossimo concerto in programma il 2 marzo al Forum di Milano.
Negli ultimi anni, la fama di James Blunt è cresciuta grazie alla sua onestà, arguzia e fascino, manifestati non solo nella sua musica ma anche attraverso il suo coinvolgente account Twitter. Il suo album di debutto del 2004, “Back To Bedlam”, è uno dei dieci album più venduti nel Regno Unito nel decennio e ha ottenuto il Doppio Platino in Italia. Ha vinto numerosi premi, tra cui due Brit Awards, due Ivor Novello Awards e ricevuto ben 5 nomination ai Grammy