FUZE THEM ALL! MADMAN E LA CAPSULE

COLLECTION CON OCTOPUS E..?

di The Eyes Fashion

FUZE THEM ALL!

MADMAN E LA CAPSULE

COLLECTION CON OCTOPUS E..?

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Nel mondo della moda, specialmente quando si tratta di streetwear, le collaborazioni, ormai, sono all’ordine del giorno. Supreme con Louis Vuitton, Fedez con Versace e chi ne ha più ne metta. Ma cosa succede se a fondersi, oltre al mondo urban, viene mischiato anche uno dei giochi più utilizzati in questo momento? Sto parlando di Tom Clancy’s Rainbow Six Seige, il videogame ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo. In che modo quindi il mondo del rap, dello streetwear e del gaming si sono uniti? Grazie all’iconico brand Octopus, che unitosi a Ubisoft, produttore del gioco, ha realizzato una capsule collection insieme a uno dei rapper più credibili del momento. Sto parlando di MadMan, talento della musica hip hop, che da sempre ha sviluppato un vero e proprio amore per questo software. Non solo, l’artista e il brand formano da sempre un connubio vincente. Nel 2016 la maison ha curato gli outfit del video di Bolla Papale Freestyle. Nel video, MadMan indossava due diversi outfit firmati Octopus Brand. La collaborazione si è consolidata poi nel 2017, quando il brand scelse MadMan come volto della campagna FW17. Oggi, a due anni di distanza, la collaborazione ha portato alla nascita di una capsule ispirata a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: un vero e proprio tributo alle due più grandi passioni del rapper, cioè streetwear e videogiochi.

Dal titolo incoraggiante FUZE THEM ALL, la capsule collection sposa il lato più gamer dell’artista con quello di street icon, donando alla mini collezione un look semplice ma sofisticato, così come il rapper stesso. D’altronde, l’acclamato artista rap non ha mai nascosto il suo amore per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, partecipando in più di occasioni a video dedicati al videogame, realizzati da alcuni dei più famosi creator italiani. La medesima passione emerge anche nel lookbook di questa capsule collection, composto da foto scattate sul set di un video dove appaiono alcuni dei più iconici operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

La collezione è disponibile per un tempo davvero limitato e la potete trovare online o nello store Milanese di Iuter. Non fatevela scappare!



MORE ARTICLES