VIDEO PREMIERE:
VISCARDI – MY LADY
di The Eyes Fashion
VIDEO PREMIERE:
VISCARDI – MY LADY
di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
VISCARDI trasporta l’ascoltatore in un viaggio immersivo nell’R&B più autentico con il nuovo brano “My Lady”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questa traccia rappresenta il cuore pulsante del nuovo sound dell’artista, una straordinaria fusione di tradizione e modernità che intreccia l’essenza raffinata dell’R&B classico con le profonde radici culturali e linguistiche della città di Napoli.
Il brano evoca le atmosfere sofisticate e seducenti di leggende come D’Angelo ed Erykah Badu, tuttavia, ciò che rende il singolo davvero unico è il tocco irresistibilmente originale di VISCARDI: l’uso poetico e coinvolgente della lingua napoletana. Il brano è un mezzo attraverso il quale l’artista riesce a esprimere la sua identità artistica in modo autentico e innovativo.

Per l’occasione è stata realizzata una live session in una location straordinaria, una sala decorata con affreschi del ‘500, che aggiunge un’atmosfera elegante all’esibizione. La performance vede la partecipazione completa della band di VISCARDI creando una sinergia musicale potente, culminando con un cambio luci spettacolare volto a creare un’ambientazione visiva che esalta la raffinatezza della musica dell’artista.

Il brano si sviluppa in una composizione raffinata e avvolgente, capace di catturare e coinvolgere l’ascoltatore sin dalle prime note.


MYSS KETA E LA SUA
RIVOLUZIONE ALLA PAPRIKA

Q&A:
WHITEY BROWNIE

VIVI INSIEME AI
CANOVA

GLORY CROW –
FROM RUSSIA WITH LOVE

I 18 (+1) ALBUM DELL’ANNO
SECONDO THE EYES FASHION

L’ULTIMO RE DI ROMA –
OG EASTBULL

GAZZELLE:
LAST PUNK ON EARTH

LUNCHBOXDAVE:
NEVER SKIP LEG DAY

ACHILLE LAURO & BOSS DOMS:
AVANT-GARDE

MR EVERETT –
ALBUM REVIEW

MYSS KETA –
THE QUEEN OF MILANO

SZIGET CHRONICLES –
THE LAST DAY

SZIGET CHRONICLES –
DAY SIX

THE MAGNIFICENT
FIL BO RIVA

THE UNBREAKABLE
ALBOROSIE

MECNA –
WINTER SUMMER

BOTTA E RISPOSTA
CON KETAMA126

CAPOPLAZA – IL GIOVANE
FUORICLASSE DEL RAP ITALIANO

GIAIME –
I ‘ M HERE TO STAY

PAOLA ZUKAR –
HIP HOP FOR THE MASSES


MORE ARTICLES




