I-DAYS ’23:

CRONACHE DA ROSALÍA

di The Eyes Fashion

I-DAYS ’23

CRONACHE DA ROSALÍA

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Milano è stata testimone di un’esperienza musicale straordinaria grazie al concerto di Rosalía, che si è esibita in supporto al suo ultimo album “MOTOMAMI”. Questo è stato il secondo concerto dell’artista spagnola nella città italiana in meno di un anno ed è stato uno degli eventi principali degli I-DAYS 2023. Con un pubblico di circa 25.000 persone, l’atmosfera era elettrizzante fin da Tinashe, che si è occupata del warm up.

Rosalía ha dominato il palco con grande energia e carisma, catturando immediatamente l’attenzione di tutti i presenti. Ha deliziato il pubblico con una scaletta impeccabile ricca di successi che hanno spaziato da “Malamente” a “BIZCOCHITO”. Inoltre, ha anche eseguito brani dell’EP, rilasciato in collaborazione con il suo partner Rauw Alejandro.
L’artista ha dimostrato di essere non solo una cantante talentuosa, ma anche una performer impeccabile. La sua presenza sul palco era magnetica e coinvolgente, capace di trasmettere una forte energia a tutti i presenti. Certo sul palco non era da sola, ma ad aiutarla c’è stato uno strabiliante corpo di ballo capitanato dal giovane napoletano Antonio Spinelli.

Durante l’esibizione, Rosalía ha dimostrato la sua abilità vocale eccezionale, passando senza sforzo da tonalità dolci e melodiche a note potenti e intense. Il suo stile unico, che combina sonorità tradizionali spagnole con elementi moderni e urbani, ha creato un sound distintivo, coinvolgente e con un immaginario preciso.
Per The Eyes è stata la terza volta in meno di un anno al MOTOMAMI TOUR e ci torneremmo di nuovo domani se si potesse. Mancano poche date, se potete, non fatevelo scappare di nuovo!



MORE ARTICLES