DUOPOP-CUORE MIO

VIDEO PREMIERE

di The Eyes Fashion

DUOPOP-CUOREMIO

VIDEO PREMIERE

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Produzioni accattivanti, romanticismo e stile da vendere: è così che si riconoscono i DUOPOP: binomio artistico milanese composto da Dylan Curcio e Luca Benetta (entrambi 1997) che dopo diversi anni di produzioni artistiche disgiunte e una prima collaborazione fortuita molto riuscita, hanno avviato nel 2021 un progetto di più ampio respiro improntato alla sperimentazione di nuove sonorità e al coinvolgimento di altri giovani artisti e produttori di diversa provenienza. Già nei nostri radar dal primo singolo “Vacanze in Italia”, i due ragazzi hanno continuato a sviluppare un sound più fresco in ogni release.

Cuore mio racconta questa volta la violenza dell’amore: quell’amore che “ti prende a schiaffi” e che “fa a botte” con il tuo io più intimo e fragile. Uno stato d’animo espresso a tinte forti attraverso immagini a volte brutalmente reali in un contrasto forzato tra stati fisici ed emozionali.
“A fare a botte con te fino a farci viola le labbra» é questa la frase da cui siamo partiti per sviluppare l’iconografia delle coppie che alternano i baci alla violenza, quasi come se non potessero esistere l’uno senza l’altro. Il videoclip di Cuore Mio mette in scena metaforicamente il paradosso dell’amore che finisce: baciarsi fino a farsi del male”

“Questa iconografia e’ stasa resa in video con la metamorfosi “dai baci alle botte” sfruttando l’uso del morphing e altri vfx, e prendendo solamente i frame della transizione dove i movimenti si trasformano otteniamo una nuova forma che rappresenta l’unione visiva fra i baci e la violenza”

Diretto da Pietro Canepa
Assistente alla regia Andrea Rocca
Direttore alla fotografia Antonio Mercurio
Styling Julie Wozniak
Styling comparse Briciola
Make-up Rossella Pastore e Nicole Melillo
Scouting comparse: Sofia Borghese, Flora Marazzi



MORE ARTICLES