TERZA GIORNATA AL

PRIMAVERA SOUND

di The Eyes Fashion

TERZA GIORNATA AL

PRIMAVERA SOUND

di The Eyes Fashion

Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.

Anche il terzod giorno del compleanno più lungo di sempre è arrivato al termine. Undici giorni di musica hanno illuminato la città di Barcellona come mai prima d’ora. Sul palco abbiamo trovato fantastici artisti con tutta la carica risparmiata dagli scorsi anni di pausa. Tra il pubblico abbiamo invece ritrovato la voglia di unità e gioia, una delle maggiori componenti del festival catalano. L’ultimo giorno al Parc del Fòrum è stato fitto di momenti magnifici e di live altrettanto iconici. A dividersi gli slot principali si sono alternati professionisti del calibro di Tame Impala (assolutamente di casa), Jorja Smith, Megan Thee Stallion, il gruppo leggenda della musica elettronica Phoenix e c’è soprattutto stato il live degli Yeah Yeah Yeahs, che mancavano sul palco da qualche anno.

C’è stato spazio anche per gli act più piccoli, dai Mogwai alla belga Angèle passando per Jhay Cortez e Jessie Ware. La giornata è stata lunga e gli artisti che abbiamo avuto modo di scoprire sono stati parecchi. Uno degli idoli del festival è sicuramente stato Sen Senra, una vera e propria star in Spagna. Infatti questo live è stata un po’ la sua consacrazione.

Il Primavera Sound è un luogo speciale e sicuramente una delle manifestazioni più importanti a livello europeo. Il vibe che si respira è completamente rilassato e godibile. Tutti badano solamente a una cosa: la musica. Non perdetevi in chiacchiere quindi e prenotate subito il biglietto per il prossimo anno. Se avete tempo e non avete pazienza, potete sempre fare un biglietto e andare a trovarli nelle prossime itineranti tappe di quest’anno: Los Angeles, Buenos Aires o San Paolo per citarne alcune.



MORE ARTICLES