PS23
THE LAST DAY
di The Eyes Fashion
PS23
THE LAST DAY
di The Eyes Fashion
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
L’edizione di quest’anno del Primavera Sound Barcellona si è conclusa in grande stile, regalando al pubblico un’ultima giornata di musica straordinaria. La line-up del terzo giorno ha offerto una varietà di artisti di alto livello, assicurando momenti di divertimento e emozioni per tutti i presenti.
Uno dei momenti più attesi della serata è stata la grande consacrazione di Rosalía. L’artista spagnola ha catturato l’attenzione di tutti con la sua voce potente, lo stile ipnotico e un live impeccabile. La sua performance è stata un trionfo, che seppur completamente fuori dagli orari in cui dovrebbe cantare un headliner (show iniziato alle due del mattino), ha confermando il suo status di superstar in ascesa.
Calvin Harris ha portato sul palco un’esplosione di energia e divertimento, trasformando il festival in una festa senza fine. Con i suoi successi e i suoi remix mozzafiato, il DJ scozzese ha fatto ballare il pubblico e creato un’atmosfera elettrizzante. La vera scoperta però è stata Caroline Polachek che ha offerto un live straordinario, dimostrando la sua abilità nel creare atmosfere eteree e suggestive con la sua voce unica. Menzione d’onore a St. Vincent che con il suo magnetismo ha catturato tutti. L’orgoglio italiano è stato rappresentato dai Maneskin la band, che ormai ha spiccato il volo, ha conquistato ovviamente, anche il Parc del Fòrum. Il loro set è stato travolgente, con il loro rock sfrenato e la loro carica di energia.
Tra gli altri artisti che hanno reso l’ultimo giorno del PS23 unico e memorabile ci sono JPEGMAFIA, Arlo Parks e Kelela. Ognuno di loro ha offerto performance straordinarie, dimostrando il loro talento e lasciando il pubblico senza fiato.
Con il tramonto sullo sfondo e la musica che risuona nell’aria, il terzo giorno del Primavera Sound ha regalato momenti di pura magia e felicità. Il festival ha dimostrato ancora una volta di essere una piattaforma per artisti di talento provenienti da tutto il mondo, offrendo ai “concert goers” un’esperienza musicale unica.
THE APRIL ISSUE STARRING:
CAPO PLAZA
MYSS KETA E LA SUA
RIVOLUZIONE ALLA PAPRIKA
Q&A:
WHITEY BROWNIE
VIVI INSIEME AI
CANOVA
GLORY CROW –
FROM RUSSIA WITH LOVE
I 18 (+1) ALBUM DELL’ANNO
SECONDO THE EYES FASHION
L’ULTIMO RE DI ROMA –
OG EASTBULL
GAZZELLE:
LAST PUNK ON EARTH
LUNCHBOXDAVE:
NEVER SKIP LEG DAY
ACHILLE LAURO & BOSS DOMS:
AVANT-GARDE
MR EVERETT –
ALBUM REVIEW
MYSS KETA –
THE QUEEN OF MILANO
SZIGET CHRONICLES –
THE LAST DAY
SZIGET CHRONICLES –
DAY SIX
THE MAGNIFICENT
FIL BO RIVA
THE UNBREAKABLE
ALBOROSIE
MECNA –
WINTER SUMMER
BOTTA E RISPOSTA
CON KETAMA126
CAPOPLAZA – IL GIOVANE
FUORICLASSE DEL RAP ITALIANO
GIAIME –
I ‘ M HERE TO STAY
PAOLA ZUKAR –
HIP HOP FOR THE MASSES
MORE ARTICLES