APPLE UP NEXT LIVE IN MILANO WITH…?
di The Eyes Fashion
APPLE UP NEXT LIVE
IN MILANO WITH…?
di The Eyes Fashion
Nullam consectetur mauris in nisl porta mattis. Proin id malesuada metus, eu venenatis nunc. Sed a lectus sem. Vestibulum eu lacinia erat. Quisque ac porta ligula, et consectetur libero. Nullam auctor, arcu eu tincidunt tincidunt, metus nulla faucibus ligula, eget condimentum mauris nibh eget ante. Praesent tincidunt velit velit, vitae tincidunt enim congue id. Duis varius mollis ipsum, eget mattis elit consequat id. Vivamus congue faucibus condimentum. Maecenas arcu mauris, sollicitudin ut tortor nec, ultricies lacinia erat. Phasellus finibus lectus ut lectus euismod pellentesque. Morbi lorem nibh, pulvinar viverra diam sed, rhoncus accumsan urna. Aenean vestibulum lectus placerat nisi fermentum euismod.
Apple ha annunciato “Up Next Live”, una serie di live intimi che vedrà sul palco alcuni dei protagonisti della serie “Apple Music Up Nex”t, fra cui Bad Bunny, Daniel Caesar, Khalid, Ashley McBryde, King Princess, Lewis Capaldi e Jessie Reyez. Ogni artista si esibirà in una sola città e per una sola serata.
“Apple Music Up Next” è un programma con cadenza mensile in cui vengono presentati i migliori artisti emergenti da tutto il mondo. Ogni mese, i tastemaker e la redazione di Apple Music scelgono un’artista da promuovere sfruttando la potenza della piattaforma per far conoscere la sua musica a un pubblico sempre più ampio. Non solo, “Apple Music Up Next” è anche una playlist frutto di una selezione curatissima che spazia fra generi diversi e con tantissimi artisti emergenti da tutto il mondo.
Tutti gli artisti che si esibiranno per “Up Next Live” sono già apparsi nel programma mensile o nella playlist Apple Music Up Next. I concerti si terranno dopo l’orario di chiusura negli Apple Store di Milano, San Francisco, Brooklyn, Parigi, Londra, Chicago e Washington, D.C. Molti Apple Store offrono sessioni creative gratuite attraverso il programma “Today at Apple” e sono diventati un luogo di incontro e di scambio di idee per gli artisti locali, quindi sono lo sfondo perfetto per gli eventi “Up Next Live”.
The Eyes Fashion seguirà in prima persona il primo spettacolo che è previsto per il 9 luglio nella Apple Piazza Liberty di Milano e vedrà sul palco l’iconica star internazionale Bad Bunny.
“L’impatto [di aver partecipato a Up Next] è evidente, nei numeri, negli ascolti, ai concerti…” ha dichiarato Bad Bunny. “Negli Stati Uniti ho tantissimi fan, anche persone che non parlano spagnolo. Quando cammino per strada penso che nessuno mi riconosca e invece mi fermano, chiedono di fare una foto o cantano le mie canzoni. Mi è servito tantissimo per farmi conoscere in un mercato diverso dal mio, negli Stati Uniti ma anche in Paesi in cui non si parla spagnolo o dove la musica latina non è così diffusa. Ha dato visibilità alla mia musica e ha permesso alle persone di conoscere quello che faccio.”
Eventi Up Next Live in programma:
9 luglio — Bad Bunny in Apple Piazza Liberty, Milano
19 luglio — Jessie Reyez in Apple Union Square, San Francisco
25 luglio — King Princess in Apple Williamsburg, Brooklyn
31 luglio — Lewis Capaldi in Apple Champs-Élysées, Paris
9 agosto — Daniel Caesar in Apple Covent Garden, Londra
16 agosto — Ashley McBryde in Apple Michigan Avenue, Chicago
23 agosto — Khalid in Apple Carnegie Library, Washington, D.C.
Per maggiori informazioni vai su apple.co/amupnextlive.
ALLY BROOKE:
THIS IS ONLY THE BEGINNING
HEY NAYT!
THE APRIL ISSUE STARRING:
CAPO PLAZA
MYSS KETA E LA SUA
RIVOLUZIONE ALLA PAPRIKA
Q&A:
WHITEY BROWNIE
VIVI INSIEME AI
CANOVA
GLORY CROW –
FROM RUSSIA WITH LOVE
I 18 (+1) ALBUM DELL’ANNO
SECONDO THE EYES FASHION
L’ULTIMO RE DI ROMA –
OG EASTBULL
GAZZELLE:
LAST PUNK ON EARTH
LUNCHBOXDAVE:
NEVER SKIP LEG DAY
ACHILLE LAURO & BOSS DOMS:
AVANT-GARDE
MR EVERETT –
ALBUM REVIEW
MYSS KETA –
THE QUEEN OF MILANO
SZIGET CHRONICLES –
THE LAST DAY
SZIGET CHRONICLES –
DAY SIX
THE MAGNIFICENT
FIL BO RIVA
THE UNBREAKABLE
ALBOROSIE
MECNA –
WINTER SUMMER
BOTTA E RISPOSTA
CON KETAMA126
CAPOPLAZA – IL GIOVANE
FUORICLASSE DEL RAP ITALIANO
GIAIME –
I ‘ M HERE TO STAY
PAOLA ZUKAR –
HIP HOP FOR THE MASSES
MORE ARTICLES