INTERPOL LIVE IN MILANO

FullSizeRender
Vera e propria magia sonora quella che ieri sera gli Interpol sono stati capaci di ricreare in concerto a Milano, in tournée per le celebrazioni del quindicesimo anniversario dall’uscita del loro primo album ”Turn On The Bright Lights”, definito da Pitchfork il miglior album del 2002. La band non si smentita affatto, riuscendo a ricreare sul palco la perfetta atmosfera che ha reso il disco un vero e proprio must per gli amanti del rock alla Joy Division. La band di New York dimostra quindi di saperci ancora fare, di non aver perso il proprio tocco nonostante un pubblico freddo, seppur numeroso.
Scaletta con un focus on sul disco ”festeggiato” come d’altronde ci poteva aspettare, che è stato eseguito interamente dalla prima all’ultima nota, seguendo perfino la tracklist originale.
Non sono mancati poi gli altri successi che caratterizzano la band come ”All The Range Back Home” ed ”Evil” che è stato il pezzo di chiusura.
Se ve li siete persi, non fateveli scappare di nuovo. Sperando che la prossima volta il pubblico sia più acceso…

FullSizeRendero


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/theicefa/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/theicefa/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *