MADE IN AMERICA – SARAH DUQUE LOVISONI

image

Il mese di aprile è stato per noi un momento importante. L’abbiamo speso tutto alla conquista della West Coast. Tanti gli impegni e tanti i contenuti sviluppati per voi, il primo di cui vi parliamo, è la serie MADE IN AMERICA. Durante le prossime settimane vi presenteremo la nostra visione degli Stati Uniti, attraverso scatti di alcuni dei personaggi che più ci hanno fatto innamorare di questo paese.

La coverstory è dedicata a Sarah Duque Lovisoni, femme fatale che ha fatto innamorare tre paesi interi. Il Venezuela, che è quello da dove proviene, l’Italia che è quello dove ha mosso i primi passi e appunto l’America, dove ha trovato la stabilità. Quello che mi ha colpito di Sarah è stata la sua voglia costante di rinnovarsi, senza limitarsi mai. Infatti la sua carriera partita in Italia come modella/showgirl, l’ha portata oggi a Los Angeles, dove è diventata interior designer, fondando la compagnia SDL Design.

L’uragano Sarah è unstoppable e continua a macinare idee diverse nella testa. Le abbiamo chiesto in quale zona volesse portarci per scattare, ha scelto la spiaggia di Venice Beach, il quartiere Bohémien di Los Angeles.

To know Her better: Instagram – @Sarahduquel, @sdldesign_us

foto-81
foto-98
foto-23
foto-12
foto-10
foto-43
foto-42

 

 

 

 


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/theicefa/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/theicefa/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *